Ferragosto in carcere
L’on. Franco Laratta partecipa al Progetto nazionale ‘Ferragosto in carcere’. Nella giornata di venerdi 13 visiterà alcuni istituti di pena del cosentino: precisamente quello di Cosenza e quello di Paola. Nel corso delle giornate di sabato e domenica visiterà alcuni istituti di Catanzaro e Reggio Calabria. Per l’on. Laratta: “La...