Rinviata, in segno di lutto, la riunione della direzione regionale della Margherita.
Da La Gazzetta del Sud del 22/4/2006
E’ stata rinviata, in segno di lutto, la riunione della direzione regionale della Margherita, in programma ieri pomeriggio a S. Eufemia dove erano giunti i maggiori rappresentanti del Partito, oltre al segretario regionale e neo senatore Enzo Bruno, il presidente Mario Laganà e, naturalmente, Maria Grazia Laganà Fortugno, il vice segretario regionale della Dl e neo deputato Franco Laratta ma anche Nicodemo Oliverio, Dorina Bianchi, Giuseppe Meduri, Geppino Camo, Franco Covello, Tonino Perrelli, Domenico Crea e, naturalmente, tanti altri noti rappresentanti politici. Insomma
L’incontro quindi è stato sospeso per il grave lutto: la scomparsa di Lillo Zappia «che con il suo rigore e la sua umiltà si era fatto stimare ed apprezzare, sia dalla base che dai vertici del mondo politico e, non solo di sinistra».
Il segretario regionale Franco Bruno, all’ inizio dei lavori, ha dato infatti la notizia ai colleghi di partito della morte del dirigente dei Ds di Reggio Calabria appena eletto deputato nella lista dell’Ulivo, ed ha fatto osservare un minuto di raccoglimento. Dopo aver fatto una breve commemorazione ha rinviato la riunione a data da destinarsi.