Non vorrei rompere l’idillio. Berlusconi sull’Abruzzo dovrebbe essere un pò più prudente. Ma non trasformi tutto in uno spot!
Non vorrei essere accusato di rompere la bella intesa fra maggioranza e opposizione dopo i drammatici eventi del terremoto in Abruzzo. Ma quanto dice Berlusconi (che ha perfino comunicato alla stampa di ‘non dormire da 44 ore'”) e come lo dice in continuazione rischia di trasformarsi in qualcosa di cattivo gusto. Ad esempio dalla Francia ci segnalano: “Berlusconi dans le village de San Demetrio, ce mardi. (REUTERS) «Il ne leur manque rien, ils ont des soins médicaux, de la nourriture chaude Bien sûr, leur abri actuel est tout à fait provisoire mais justement, il faut prendre ça comme un week-end en camping”. COSTERNANT!”
TRADUZIONE
Berlusconi nel villaggio di San Demetrio, questo martedì. (REUTERS) “non manca loro niente, hanno delle cure mediche, del cibo caldo Certamente, il loro riparo attuale è completamente provvisorio ma proprio, bisogna prendere ciò come un week- end in campeggio”. COSTERNANTE!
Non c’è altro da aggiungere!