Ente Fiera, la Provincia difende i lavoratori
LAssessore al Mercato del Lavoro della Provincia di Cosenza Franco Laratta ha invitato presso i propri uffici di Via Galliano, per giorno 6 Novembre p.v., il Presidente dellEnte Fiere Cosenza Dott. Mazzuca.
Scopo dellincontro è discutere della situazione venutasi a creare per i lavoratori dello stesso Ente e che recentemente ha visto ancora una volta i lavoratori prendere posizioni di netto contrasto con la Dirigenza.
LAssessore Laratta, da sempre attento allo stato occupazionale della nostra Provincia, si dice fiducioso di poter trovare, insieme al Presidente Mazzuca, una soluzione che possa soddisfare appieno le esigenze dellEnte Fiera e le legittime aspettative di stabilizzazione dei lavoratori.
Non è superfluo rammentare che la perdita di un solo posto di lavoro nella nostra provincia è assolutamente inammissibile e non più tollerabile. E, quindi, per questo motivo che bisogna sempre più impegnarsi per cercare, con tutte le parti in causa, di trovare soluzioni alternative ai soliti, scontati licenziamenti o rapporti di lavoro poco ortodossi.
LAssessore Laratta si impegnerà come sempre per trovare soluzioni adeguate alle vertenze, sempre maggiori, che vedono coinvolti lavoratori e i loro diritti.