Belcastro Sindaco per garantire stabilità e governabilità.
Le liste del centrosinistra a sostegno del candidato sindaco PINO BELCASTRO, hanno ottenuto AL PRIMO TURNO IL 60,94% DEI VOTANTI!
Questo risultato ha già determinato lassegnazione di 13 CONSIGLIERI COMUNALI SU 20 AL CENTROSINISTRA.
Una maggioranza larga che con lelezione di Pino Belcastro a sindaco al ballottaggio di domenica e lunedi prossimi, consentirà di dare vita ad una nuova Amministrazione comunale stabile e forte, per affrontare i problemi della nostra città e realizzare il programma presentato agli elettori. PERTANTO I CONSIGLIERI COMUNALI DEL CENTROSINISTRA GIA ELETTI AL PRIMO TURNO (12+ il candidato sindaco), HANNO DATO PIENO MANDATO A PINO BELCASTRO DI ASSUMERE IN PIENA AUTONOMIA, TUTTE LE INIZIATIVE PIU ADEGUATE PER FAVORIRE LO SVILUPPO, LA CRESCITA ED IL FUTURO DI SAN GIOVANNI IN FIORE. E evidente che di fronte ad una maggioranza di centrosinistra cosi larga, lALTERNATIVA A PINO BELCASTRO sarebbe lingovernabilità e IL COMMISSARIAMENTO DEL NOSTRO COMUNE, con gravi implicazioni per tutta la città. Ci appelliamo dunque a tutti i cittadini di San Giovanni in Fiore affinchè il ballottaggio di domenica e lunedi prossimi sia una chiara e netta espressione di voto e di grande consenso per PINO BELCASTRO SINDACO DELLA CITTA DI GIOACCHINO DA FIORE!
Dall’altra parte c’è una grande confusione, una coalizione confusa e contraddittoria che giorno dopo giorno perdere pezzi e registra prese di distanza. Alla fine si dimostrerà quello che era sin dal primo momento: una macedonia che non lega bene al suo interno, gruppi e gruppetti in profonda confusione. Una coalizione che non saprebbe e non potrebbe governare il comune, non riuscirebbe a varare una giunta e nemmeno ad approvare il primo bilancio comunale. Sarebbe un disastro per la nostra città, una crisi profonda che pagheremmo amaramente.
Tutti i consiglieri eletti del centro-sinistra; i segretari dei partiti del centrosinistra