Ballottaggi, soddisfazione di Laratta
Questa vittoria ha aggiunto Laratta non viene a caso, ma è la prosecuzione di un processo di rinnovamento avviato con la vittoria di Prodi e dellUnione a livello nazionale. I dirigenti locali del centrosinistra sono stati bravi a capitalizzare e trasferire nei cittadini calabresi quel senso di fiducia tradito invece dalla politica del centrodestra che ha solo prodotto danni economici e sociali nei territori amministrati. Il nostro progetto, invece, è stato premiato perché più credibile e perché sintesi delle diverse istanze sociali.
Particolare soddisfazione il deputato ulivista lha espressa nei confronti di Rossano, una città che grazie allimpegno costante e serrato di alcuni dirigenti, torna a rivedere il sole del buon governo.
Al nuovo sindaco Filareto, – ha concluso Laratta – voglio esprimere le mie più vive felicitazioni per una vittoria sofferta ma ampiamente meritata. Con lUnione Rossano tornerà ad essere amministrata con serietà da una classe politica che ha lambizione di dare ai rossanesi un futuro migliore.