Sul commissariamento del Pd calabrese
Lunica soluzione possibile nel caos di un Partito di fatto cancellato dalla scena politica regionale. Ora meglio riflettere, lavorarando per ricostruire dalle macerie un partito nuovo, aperto, unito. Evitiamo di dare spettacoli indecenti e indecorosi, di far ridere i calabresi nel corso di questa estate.
Il Commissariamento cancella tutti fallimenti del Pd calabrese, le sue lacerazioni profondissime, le primarie fasulle e i tesseramenti taroccati. Ed anche organismi inutili, spesso vuoti e ignorati dagli stessi componenti. Ora sarebbe il caso di tacere tutti, e di recuperare con limpegno e la serietà la fiducia dei calabresi.
Il Commissario va aiutato e sostenuto per meglio affrontare una fatica immane. Cè da ricostruire da zero un partito che troppi al nostro interno hanno oltraggiato e sfruttato per anni, per poi lasciarlo moribondo, esangue. E’ il momento di dire basta con questa commedia. E’ il momento di guardare al futuro, alle nuove generazioni, a questa nostra terra che ha bisogno di buona politica, di impegno, serietà, trasparenza!