Reggio nelle mani delle cosche
Oggi è chiaro a tutti: una cupola governa Reggio Calabria! La città nelle mani delle cosche. Il comune sta affogando nel mare di debiti lasciati dalla gestione del sindaco Scopelliti.
L’inchiesta, tra Milano e Reggio, che ha portato in galera diversi personaggi di primo piano, descrive una situazione drammatica a Reggio Calabria. La malavita controlla gran parte dei settori vitali.
QUANDO NOI INPARLAMENTO PRESENTAMMO UN’INTERPELLANZA URGENTE SUI ‘MISTERI DI REGGIO CALABRIA, molti uomini del Pdl calabrese reagirono con rabbia. ORA LA VERITA’ COMINCIA A VENIRE A GALLA. Ma è solo l’inizio. Rinnoviamo anche oggi l’invito fatto da tempo al presidente Scopelliti: racconti ai calabresi tutto quello che sa e che ha visto a Reggio Calabria, dove è stato sindaco per molti anni. Parli ai calabresi e levi ogni dubbio o sospetto. Scopelliti deve poter governare la Calabria senza alcuna ombra.
Ma se tace, o se si trincera sotto quel ‘voglio vedere le carte’ a proposito dell’arresto di un suo secondo consigliere regionale, rischia di trascinare nel baratro l’intera Calabria. Cosa che noi non vogliamo perchè sarebbe un dramma in un momento così delicato!