Difendo la Carfagna. Guzzanti volgare, non ha niente da insegnare!
Il deputato del Pd, on Franco Laratta, parlando a Cosenza ad un incontro con un gruppo di giovani, ha difeso il ministro Carfagna dagli attacchi del suo collega di partito, on. Guzzanti. Che laveva definito
Non solo: quella di Berlusconi, per Guzzanti, nei suoi confronti, sarebbe stata una “nomina di scambio”, offerta in cambio di qualcosa che il senatore non specifica ma che lascia chiaramente intendere.
Il deputato del Pd ha invece difeso il ministro Carfagna dalle volgarità di Guzzanti ed ha detto che nostro dovere è giudicare un ministro dagli atti e dalle azioni di Governo. Non siamo soddisfatti di quanto ha fatto finora la ministra Carfagna, ma dobbiamo anche darle il tempo di agire ed operare. Ed in ogni caso non condividiamo le volgarità dellon. Guzzanti che nel suo agire politico, soprattutto nella scorsa legislatura, non si è certamente distinto per i modi e per i contenuti!
Allon. Guzzanti che si era chiesto: quali meriti straordinari hanno condotto questo giovane cittadino della Repubblica ad una carriera così fulminea? Mi chiedo come questa persona abbia ottenuto il posto”; lon. Laratta ha risposto: In Forza Italia, molti sono i meriti sconosciuti e a volte misteriosi che sono alla base della carriere di tanti. Non capisco, pertanto, laccanimento violento che da mesi si è scatenato in tanti di Forza Italia contro Mara Carfagna. Che ha molto da imparare, mentre tanti altri hanno poco da insegnare!