Concorsi Regionali, un inganno per i giovani calabresi
Comunicato stampa
Un inganno senza precedenti per i disoccupati calabresi e per quanti aspirano ad un posto di lavoro o ad una migliore occupazione:
Lo ha affermato il vicesegretario regionale della Margherita Franco Laratta che ha incontrato stamane a Cosenza un gruppo di giovani disoccupati.
Lex assessore provinciale al Lavoro ha duramente condannato le operazioni definite elettorali che ha messo in atto
Laratta sostiene che molti di questi posti di lavoro dureranno alcune settimane, giusto il tempo di celebrare le elezioni e poi verranno revocati, anche perché di fatto il posto a tempo indeterminato non esiste più, e basta poco per verificarlo. Ci troveremmo, così, molto probabilmente davanti ad un colossale inganno sul quale
Il vicesegretario regionale della Margherita ha sostenuto che questo atteggiamento è gravissimo perché crea uno stato di attesa e speranza nei giovani calabresi che poi si trasforma in disillusione e frustrazione quando questi ragazzi capiranno di essere stati illusi e ingannati.
Laratta ha sostenuto-raccogliendo il consenso di tutti i giovani che hanno partecipato allincontro- che chi governa le istituzioni, ma anche i partiti più in generale, devo evitare in tutti i modi di ingannare i cittadini, devono riportare alla politica a livello originario di servizio e di governo dei problemi e del futuro dei cittadini. Tutto questo nella massima trasparenza, perché la politica deve essere una casa di vetro.