Agli smemorati parlamentari del PDL calabrese
AGLI SMEMORATI PARLAMENTARI DEL PDL CALABRESE che mi accusano di non avere mosso un dito sulla sanità in Calabria durante la legislatura di centro sinistra, invito a leggere questo articolo del gennaio 2007.
13/01. Alcuni politici hanno chiesto oggi di essere ricoverati nell’ospedale di Rogliano per protestare contro la sospensione delle attività decisa dall’assessore alla Salute della Regione Calabria. A dare vita alla protesta è stato il deputato dell’Ulivo, Franco Laratta, che si è fatto misurare la pressione al pronto soccorso dell’ospedale di Rogliano. Con lui un centinaio di cittadini e tanti politici.
“E’ adesso ricoveriamoci tutti”: a sostenerlo l’on. Franco Laratta dell’Ulivo, che oggi alle 15 si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Barbara di Rogliano, chiuso temporaneamente, per sottoporsi ad una visita di controllo e chiedere di essere ricoverato. “E’ una provocazione che vuole richiamare l’attenzione su una ingiustizia che ancora una volta si consuma ai danni dei piccoli ospedali calabresi. Con il provvedimento di chiusura si penalizza fortemente un’area come quella del Savuto”!
(Nella foto l’on. Franco Laratta al pronto soccorso dell’ospedale di Rogliano). Per la cronaca: dopo quella protesta,il provvedimento di chiusura dell’ospedale di Rogliano è stato revocato!